martedì 24 gennaio 2017

CAKE TOPPER MATRIMONIO

Oggi sono qui per mostrarvi alcune creazioni su cui mi sono dovuta cimentare in questo periodo! 
Sono alcuni esempi di cake topper che ho realizzato a mano modellando la pasta sintetica fimo. Sono alti circa 17 cm e li ho realizzati con le sembianze degli sposi. Le prime due immagini sono una commissione e rappresentano Elena e Mauro. Mentre le ultime due sono per me particolarmente "speciali"! Ho realizzato questi sposi per le mie nozze con Nicola

Se siete interessati a commissionarmi il caketopper per le vostre nozze, non esitate a contattarmi all'indirizzo info@silviacreationsandco.com

Oppure visitate la pagina del mio negozio online, troverete una categoria in cui ho inserito alcuni esempi con i relativi prezzi:


Nessun commento:

Posta un commento